Home     Kontakt     WIAP MEMV      Sprachen     English     News     Neumaschinen     Umbauten

             

            

Rullo

 

Galleria Foto Rulli

 

2A) ESAME: RULLI ILLUSTRATI SUI RUOTI CIRCOLATI

 

 

Il WIAP AG ha condotto un'indagine importante dove ricotto e rulli non ricotto WIAP® MEMV® erano rilassati.

 

 

k-IMG_4676

 

Rullo ricotto verzundert prima della prova. Sven Widmer durante la preparazione WIAP® MEMV® Esperimento. 

 

 

MEMV_WIAP_Aufspannvorichtung_2

 

AV e DV giga progettati; da 100 mm di diametro a 800 mm.

 

 

k-IMG_4650

 

2 rulli, uno dei quali fu posata con la vibrazione. Invece del secondo rullo con WIAP® MEMV® rilassarsi, un rullo ricotto stata scattata. Link Jim Peter Widmer; destra Hans-Peter Widmer.

 

 

k-WiapMEMV_Spannvorrichtung800_jim22

 

Alberi tipo in cui le estremità del perno, l'apparato è stato montato. Immagine: Jim Widmer

 

 

2b) Segnala il rullo ricotto No.1

Rapporto dettagliato MEMV WM850_10_b

 

1. Misurare delle differenze di un rullo rullo ricotto e non ricotto. Peso 12.2 tonnellate. 42CrMo4 Mat .. WM_850_05

 

Analisi: può essere trattata con vibranti rulli invece bagliore?

 

 

MEMV_WIAP_Aufspannung1

 

Rotatore vista laterale. Mehrachsvibrieren per il futuro sistema WIAP® MEMV® standardizzato. Dispositivo serrafilo rotazione

 

Il rullo ricotto cambia il valore G solo nelasse longitudinaleno; non ricotto il rullo di un multiplo. Nel complesso, il rullo ricotto a 4.14g, il non ricotto a 11,18 g, il che dimostra che un rullo calcinato non ha tutte le tensioni off cambiato.

 

Misura con 3 direzioni degli assi. Bloccaggi a rullo 1, 2, 3

 

Dichiarazione: Le valutazioni del data logger della terza misurazione sono molto significativi. Ci sono svolte all'inizio di 3 punti di misura al termine di anche tre punti di misura. Questi sono stati confrontati. misura simile 2 come nel manuale, che corre estesa per circa due anni. Tutti sono stati misurati allo stesso tempo di partenza. Grazie a che tutto si misura identica fin dall'inizio con la soluzione da logger, non v'è alcun errore che può essere causato, come nella misurazione singolo livello. Questo perché i primi cicli di carico, la tensione cambia immediatamente. misura a mano, non può realizzare questo perché dal primo all'ultimo punto di misura, ad es. Al 24 punti di misura, già 2 o 3 minuti trascorrono. Questo spostamento nel tempo della misurazione del punto di misura una al punto di misurazione 24, possono falsare i risultati, e non si applica alla soluzione data logger.

 

 

La misura di un rullo di 12,2 tonnellate ricottura e ricottura, dove una differenza

Spostamento del rullo ricotto: 4,14 g di 4 punti di misura in ogni direzione 3 assi. Delle quali nella direzione di 0 gradi eccitazione è stata agitata a rullo ricotto solo 0.67, tra prima e dopo. 

 

In cambio, il rullo non ricotto:

Spostamento: 11.28 g di 4 punti di misura in ogni direzione 3 assi. Che a 0 gradi patogeni solo senso 7,23 G sono stati spostati; cioè 10,8 x meno spostamento di un rotolo ricotto ad un rullo non ricotto.

Il software è esteso in modo che l'intero curve spostamento vengono registrate durante l'intero tempo di esecuzione. Sun può essere valutato di più.

Risultato della misura nella realtà:  affermazione clienti: "onde mantenere un profilo basso, che si comportano come onde rilassato convenzionali."

Cioè, rilassato strutture non solo il metodo di saldatura WIAP® MEMV®, ma anche forgiato pezzi che sono stati lo stress alleviato fino ad ora.

 

 

MEMV_WIAP_Ring_1

 

Con nuovi infissi era con la WIAP® MEMV® Il metodo cambia il metallo relax con vibrazioni. Multi D WIAP WIAP® MEMV® sistema.

Rotatori stoccaggio completamente automatico con bloccaggio è disponibile anche oggi.

 

 

2c) Testati diversi sistemi di protocollo

Tre sistemi di protocollo sono stati applicati per le prove sofisticate; vedere il sistema di numerazione in punti diversi metodi di misurazione:

 

2c 1) la misurazione di un punto convenzionale a rullo 1, 2, 3. Questo metodo ha l'Aussagekräftigkeit non della misura Mano multi-punto o misura data logger esce aria. Vedere Messprotkolle WM850_30.

 

2c 2) per un anno applicata, manuale punto di misurazione 24, a ciascun componente, per la registrazione speciale dettagliata. Questo metodo di misura è un veloce, migliore alternativa alle fiere tradizionali. Ma non così accurato come la misura data logger.

 

2c 3) Misure Data Logger; per posizione 3 assi ciascuno da misurare.

 

2c 4) avere diverse misure tra LC 20-20 tonnellate vibratore e la LC 50 - 50 tonnellate vibratore.

 

4c 5) Cosa accade nelle direzioni assiali con i punti morti, da spostare. A rullo 1, 2, 3

Controversia sono necessarie per stimolare tre direzioni minimi dell'asse. Tutte le direzioni assiali mostrano un cambiamento di valore G, indipendentemente dalla posizione di partenza in un angolo.

 

2c 6) Quanto è importante il fissaggio del V - eccitatore per la registrazione eccitazione?

Molto importante è un ambiente ideale. Il rapporto del brano a estendersi è di grande importanza, in modo che l'eccitazione arriva a destinazione. Se solo V-eccitazione scosso intorno, ma il pezzo non si muove, mostra che una connessione al pezzo, e V-eccitazione meglio serraggio con 100 tonnellate, 50 tonnellate di quanto sia necessario.

 

 

2d) Rullo n. 1 non riscaldato

Rapporto dettagliato MEMV WM850_10_a

 

Preparazione del nuovo dispositivo autocentrante che consiste di varie parti. WM_850_10

 

 

k-WiapMEMV_Spannvorrichtung800_sven1

 

WIAP® MEMV® Jig da 400 a 800 mm.

 

 

 

Dispositivo mandrino-rotazione per i componenti rotondi.

 

 

MEMV_WIAP_WalzenTransport

 

Rulli per la WIAP® MEMV® il rilassamento preparat.

 

 

Rullo ad olio No. 1G

Rapporto dettagliato MEMV WM850_10_b

 

 

MEMV_WIAP_Aufspannschinen_1

 

Il nuovo apparecchio. Il serraggio di deve essere effettuato con 140 tonnellate invece di 70 tonnellate. D. h. 8 x 17.6 tonnellate terminali.

 

 

k-IMG_4683

 

Tale acquisizione dati (il lato anteriore) è collegato direttamente alla centralina. In modo che la corrente del motore e gli amplificatori sono misurati contemporaneamente.

 

 

k-IMG_4685

 

Con logger quattro dati sempre tre assi misurata al fine di utilizzare i risultati convenzionali come controllo. Il nuovo sistema è progettato per logger 6 e 8 dati.

 

 

k-IMG_4688

 

Per determinare il rullo ricotto, che è collegato con una pluralità di punti di misura del confronto tra il metodo di misurazione 3 ricotto e non ricotto.

 

 

MEMV_WIAP_Walzen_auf_Gummi

 

I cuscinetti in gomma sono molto importanti. In futuro, viene utilizzato il 100x120x200 dimensioni in gomma. Se inferiore a raddoppiare oltre 1,5 tonnellate su una gomma. Si vibrazioni vengono trasmessi nello spazio.

 

9 rulli tonnellate, con la WIAP® MEMV® Completamente automatica viene rilasciato.

 

 

k-WiapMEMV_Spannvorrichtung800_01

 

Direzione assiale e rotazionale dispositivo di cambio WIAP® MEMV® DVM.

 

 

k-WIAP_MEMV_Steuergeraet01

 

WIAP® MEMV® dispositivo di protocollo con la visualizzazione dello stato di Enstpannungsprozesses.

 

 

k-WIAP_MEMV_Protokoll01

 

Che viene stampato per ogni protocollo processo MEMV®.

 

 

k-WIAP_MEMV_Steuergeraet02

 

Stato come bene il rilassamento ha avuto luogo visualizzazione. Dopo ogni ciclo, lo spostamento è determinata.

 

 

k-WiapMEMV_Messonde02

Sonda G: (1 G = 9,8 m / s2) per il processo di determinazione. Insieme con il consumo di corrente del motore, ampere, che riguarda il processo.

 

k-WiapMEMV_Spannvorrichtung800_09

 

Giga robusto, che è montato con 140 tonnellate sul componente. Esso consente un processo affidabileWIAP® MEMV® Relax.

 

 

2E) PROTOCOLLO DI RUOTA DI MISURAZIONE

 

 

k-IMG_4676

 

Un rotolo ricotto scala. Il processo WIAP® MEMV® ottiene lo stesso come Resulat bagliore. Nella foto: Sven Widmer

 

 

 

 

 

 

2F) MISURARE LE MACCHIE NON LIMITE

 

 

k-IMG_4638 

 

 

 

 

 

 

 

 

2G) NOTA ALLA ROTOLAZIONE DELLA VIBRAZIONE RAFFREDDAMENTO

 

Il WIAP AG ha condotto studi intensivi nel 2014 rispetto all'anno. E 'stato riconosciuto che il vecchio metallo rilassarsi è dotato di vibrazione, tuttavia, è stato adeguatamente controllati. Sulla scia dei risultati, un nuovo metodo è stata determinata. Ora sappiamo che il turno di G mostra come le sollecitazioni sono ridotte. In particolare, le misure multi-point mostrano anche che il cosiddetto nodi; rispettivamente. punti morti esistono in molte parti. Questi sono poi, non essere interessate, a seconda della direzione assiale il vibratore è montato. cioè quando due Achsvibrieren degradato solito solo circa il 30% al 60% delle tensioni. Questo potrebbe essere fissato a seconda del modo in cui il vibratore. Oggi, il nuovo metodo di WIAP® MEMV® ha raggiunto tutte le zone. Nuove piastre, forgiati e bruciato fiamma cercando possono utilizzare anche laWIAP® MEMV® I metodi sono rilassati. 

C'è anche una macchina completamente automatica, più assi così le direzioni degli assi sono avvicinati. La descrizione dettagliata è contenuta nelle domande di brevetto.

 

 

 

Einnnen mit Vibration..  Einzigartig Prozesssicher.

Home     Kontakt     Impressum     Seitemap     English     Patente     Neumaschinen     Umbauten